nel blu infinito
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
nel blu infinito

per gli amanti del non solo fantasy...qui c'è un mix di tutto e di più!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 LE FREGATURE DELLA VITA!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesca

francesca


Numero di messaggi : 1
Età : 46
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 02.06.08

LE FREGATURE DELLA VITA!!! Empty
MessaggioTitolo: LE FREGATURE DELLA VITA!!!   LE FREGATURE DELLA VITA!!! Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 12:35 am

[
center]font=Comic Sans Ms]Sans Ms][i]T'innamori pensi di passare tutta la vita con lui e poi in un attimo...bam!!!!
Una pistola alla tempia era meglio di tutto quello che si passa... per me che le ho subite entrambe posso dire che è vero!E' meglio l'attimo di terrore che vivere la vita nell'oblio piu assurdo.
I giorni passano e tu ti guardi in torno per cercare di trovare uno sguardo un sorriso una persona che gli possa assomigliare ma invece ti accorgi che oramai sei sola senza nessuno che ti possa apprezzare per come sei, che ti possa stare vicino e cercare di ridarti quel sorriso dolce che oramai hai perso......
Settimane ...... Mesi... Anni interi a cercare di capire cos'è che nn va e il perchè di questo vuoto incolmabile e poi eccolo.....
d'improvviso quando meno e o aspetti un fulmine a ciel sereno... e ritorna la serenità la voglia di ricominciare la passione si risveglia...
un perfetto sconosciuto riesce a farti sorridere con i suoi modi gentili....riesce a darti speranza che... in fondo nulla è perduto e che si può sempre andare avanti.... e tu che lo guardi con occhi increduli e ti chiedi... ma è vero??? ESISTI VERAMENTE???? Se è cosi dammi un pizzico che nn ci credo... troppo tempo sono stata sola nn credo che tu possa ridarmi la felicità.... e tu che stai li che mi rendi importante, che mi tratti da principessa.... che mi FAI SENTIRE VIVA......
L'amore esiste, ne sono sicura, perchè se nn fossse cosi non starei qui a raccontare LE FREGATURE DELLA VITA... ed è questa la mia rovina
Come tanto e tanto tempo fa mi sento il cuore colmo d'amore ma,..e c'è sempre un ma..... tu dove cavolo sei!!!!!!CHE PRIMA MI CI FAI CREDERE E POI SPARISCI.... perchè non sei piu' scuro di quello che dicevi ... che sei confuso.... ma CAZZO(e concedetemela) pensi che io stia qui a perdere tempo e che nn ho altro da fare????.... Mi dici di aspettare .. ma non mi vuoi trattenere... mi dici che ti manco...ma nn mi dimostri questo... IO NON CI SARO' PER SEPRE... o meglio... quando ti deciderai forse sarà troppo tardi... ed io intanto ritorno nell'oblio.


Francesca[/font][/i]
Torna in alto Andare in basso
 
LE FREGATURE DELLA VITA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Madre Teresa di Calcutta (1910-1997)
» Gabriel Garcia Marquez
» RABINDRANATH TAGORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nel blu infinito :: Parole in libertà :: i tuoi scritti...-
Vai verso: