nel blu infinito
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
nel blu infinito

per gli amanti del non solo fantasy...qui c'è un mix di tutto e di più!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 REGOLE PRINCIPALI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceFatina
Admin
Admin
DolceFatina


Numero di messaggi : 34
Età : 39
Località : fantasia
Data d'iscrizione : 28.05.08

REGOLE PRINCIPALI Empty
MessaggioTitolo: REGOLE PRINCIPALI   REGOLE PRINCIPALI Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 10:38 pm

La principale regola o suggerimento è quella del rispetto verso le proprie ed altrui opinioni.

La comunicazione via Internet facilita l'abbattimento di molti di quei muri che separano le persone nella vita quotidiana, avvicina, e si tende, così, a dare confidenza a chi è al di là dello schermo; ignorando spesso il punto di vista dell'altro ed amplificando il nostro.


Questo forum è un luogo che permette di spaziare fra I più svariati argomenti, ma ciò non deve essere un alibi per inserire messaggi di pubblicità.

Quindi saranno cancellati I post che conterranno spam; non solo: saranno disabilitate le firme di coloro che vi inseriranno link a siti personali.
Chi ha un sito personale è pregato di inserirlo nel proprio profilo, in ogni post apparirà uno speciale pulsante che indicherà il possesso del sito da parte dell'utente e potrà essere liberamente consultato da chi lo voglia.

Chi non rispetterà tali, semplici regole sarà avvisato tramite PM, se continuerà ad ignorarle saremo costretti ad esonerarlo dal forum.

Non permettere spam significa tutelare gli utenti. Come amministratori non possiamo controllare ogni tipo di indirizzo inserito, potrebbero contenere virus o siti a pagamento. O semplicemente il forum potrebbe essere utilizzato solo per raccogliere utenti per altri forum o siti. Il forum non nasce per questo!

Non sono permesse discussioni negative di alcun genere. Se hai problemi, rivolgiti direttamente ai Moderatori e/o Amministratori del Forum!

Grazie per l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
 
REGOLE PRINCIPALI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nel blu infinito :: Messaggio di Benvenutto dallo Staff , Regole e date di compleanno :: LE REGOLE, MESAGGIO DI BENVENUTO E CALENDARIO DATE DI COMPLEANNO-
Vai verso: