nel blu infinito
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
nel blu infinito

per gli amanti del non solo fantasy...qui c'è un mix di tutto e di più!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 che genere di musica vi piace?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
luca040176
Admin
Admin
luca040176


Numero di messaggi : 70
Età : 48
Data d'iscrizione : 28.05.08

che genere di musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: che genere di musica vi piace?   che genere di musica vi piace? Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 3:48 pm

Che musica ascoltate? Rock, pop, country, jazz, metal...
Io principalmente ascolto rock, anche se comunque apprezzo anche la musica classica...
Apprezzo molto Springsteen, Jackson Browne, Pink Floyd, James Taylor, ma non disdegno il jazz
Torna in alto Andare in basso
https://nelbluinfinito.forumattivo.com
Black_Dragon
Moderatori
Moderatori
Black_Dragon


Numero di messaggi : 31
Età : 43
Località : Bagni di Lucca
Data d'iscrizione : 28.05.08

che genere di musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: che genere di musica vi piace?   che genere di musica vi piace? Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 12:48 pm

Mozart, Beethowen, Chopin e poi tutto il Metal, non disdegno nemmeno le cavalcate Rock e Blues!!! Poi le musiche dei film e dei Cartoon!! sunny
Torna in alto Andare in basso
replisimo
Gran Maestro
Gran Maestro
replisimo


Numero di messaggi : 10
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.06.08

che genere di musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: che genere di musica vi piace?   che genere di musica vi piace? Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 11:13 pm

la usica classica non la apprezzo molto ad essere sincera, ma ho degli splendidi ricordi con unlp di mio padre : l'apprendista strgone!! gliel'ho rubato, ogni tanto lo sento Wink


comunque adoro la musica pop italiana!!! che abbia qualcosa da dire, ma che sappia anche rilassarmi o darmi carica..la musica, come per molti mi serve come colonna sonora Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.sglegend.net
nicole
Moderatori
Moderatori
nicole


Numero di messaggi : 39
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.06.08

che genere di musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: che genere di musica vi piace?   che genere di musica vi piace? Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 11:32 pm




io adoro la musica classica... e poi amo elton john, vasco rossi, enya, dido, e tutte le musike rilassanti.... e poi adriano celentano, hevia e la musica new age in particolare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che genere di musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: che genere di musica vi piace?   che genere di musica vi piace? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che genere di musica vi piace?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nel blu infinito :: Cultura :: Musica-
Vai verso: