nel blu infinito
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
nel blu infinito

per gli amanti del non solo fantasy...qui c'è un mix di tutto e di più!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Salve a tutti!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Margie5
Moderatori
Moderatori
Margie5


Numero di messaggi : 2
Età : 54
Data d'iscrizione : 01.06.08

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 2:05 pm

Ehi! Grazie per avermi invitato .... Non ho ancora avuto modo di "gironzolare" nel forum ... lo farò dopo le presentazioni. Non tutti mi conoscono, per cui ... sono nata sotto il segno dei gemelli ascendente leone (e ho detto tutto), da un papà napoletano e da una mamma belga (genitori belli come il sole!) ... Conosco il francese e l'inglese ... ma quando parlo il napoletano ... tutti ridono! Eh! Sono al contempo solare e lunare, sono spesso la contraddizione fatta creatura, sono sensibile e forte ... Una mia amica mi ha definito "un diamante" ... dalle mille sfaccettature ... prezioso ... all'aspetto fragile ... ma forte. Non ha specificato il grado di purezza! Mi auguro non un "G color" ... finirei col pensare di non essere neppure umana! Insomma ... una pietra! Scherzo! Ho uno strano senso dell'umorismo! Amo mettermi sempre in discussione e ragiono troppo su tutto ... Peccato non riuscire a ragionare nei sentimenti ... mi avrebbe causato meno problemi! Ma non posso essere perfetta! No? Che noia, altrimenti! Non ho molti hobbies: la poesia è la mia passione! La filosofia, la psicologia ... la mente in tutti i suoi aspetti mi affascina ... Amo la musica ... dal pop al jazz ... fino al classico. Amo cantare! Amo ballare ("io ballo da sola"). Amo i bei film d'amore ... forse perchè amo sognare ... Amo, anche, (da notare la contraddizione!) i film horror, non quelli sanguinari! Insomma, amo la vita ... ed è proprio per questo che le mie poesie sono spesso malinconiche! La vita fugge e ci sfugge ... Non so se sono riuscita a dire tutto! Meglio così ... Non vi pare?
Bacio Margie
Torna in alto Andare in basso
DolceFatina
Admin
Admin
DolceFatina


Numero di messaggi : 34
Età : 39
Località : fantasia
Data d'iscrizione : 28.05.08

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 2:13 pm

Salve a tutti! Welcome-6
Bella presentazione.....
E comunque un pò di mistero ci vuole sempre....
Meglio non dire tutto subito.....
Io pure sono un pò matta...
Ma sincera e vera...
Poi tu lo dovresti sapere...
Baci, tvb
Torna in alto Andare in basso
luca040176
Admin
Admin
luca040176


Numero di messaggi : 70
Età : 48
Data d'iscrizione : 28.05.08

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 2:32 pm

che bella presentazione la tua!
Abbiamo diverse cose in comune!! flower
Torna in alto Andare in basso
https://nelbluinfinito.forumattivo.com
Black_Dragon
Moderatori
Moderatori
Black_Dragon


Numero di messaggi : 31
Età : 43
Località : Bagni di Lucca
Data d'iscrizione : 28.05.08

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 5:32 pm

Salve a tutti! Wolftotem_welcome
BENVENUTA ANCHE DA ME, BELLISSIMA DONNA... farao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti
» SALVE RAGAZZI
» SALUTI VELOCI_VELOCI.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nel blu infinito :: Saluti, presentazioni!!! :: Non restate nell'anonimato...-
Vai verso: