nel blu infinito
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
nel blu infinito

per gli amanti del non solo fantasy...qui c'è un mix di tutto e di più!!!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il ponte di cristallo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sparda89
Studiosi della Magia
Studiosi della Magia



Numero di messaggi : 19
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.05.08

Il ponte di cristallo Empty
MessaggioTitolo: Il ponte di cristallo   Il ponte di cristallo Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 6:26 pm

La città di Diaria era sotto l'attaco dell'esercito di Sissi, le viere riuscirono a fermarle e i soldati, mandati da re Giallo, furono capaci a respingere la prima unità.
Quando arrivò la morte meccanica le viere e i soldatti furono presi dal panico e comminciarono a scappare;
intanto la morte meccanica lanciò una grossa pietra che sfondò il portone d'ingresso liberando così il passaggio all'esercito di Sissi che razziavano e uccisero la popolazione. Mentre tutti gli abitanti si nascondevano in un riufugio situato dall'altra parte della città , una famiglia si trovò al porto di Diaria...

<<???>>Corri lontano da qui Rita
<<rita>> No mamma non voglio lasciarti
<<mamma di Rita>> Vai! ti ordino di lasciare questa città
<<rita>> Non voglio abbandonarti
<<mamma di Rita>> Perdomani Rita. MORFEO

La magia Morfeo colpì Rita facendola addormentare; la madre di Rita mise nella mano di Rita un ciondolo e la mise su una piccola barca, spinse la barca che lasciò il porto di Diara. Il giorno seguente, la battaglia ebbe fine alle prime luci dell'alba; l'esercito di Sissi era stato sconfitto ma riuscì lo stesso a conquistare il ponte di critstallo grazie all'esercito di Paolo che bloccò il trasporto di viveri per via terra.
Nel frattempo un mercante trovò la piccola Rita e si prese cura di lei.
Passarono 15 anni...

<<???>> Rita! Svegliati devi fare una consegna al nostro re. è urgente!
<<rita>> Ok Umberto arrivo

Nel magazzino...
<<rita>> Eccomi dovè il pacco ?
<<umberto>> Il pacco è già stato caricato; devi trasportalo... Cosa hai ?
<<rita>> Sono solo un pò stanca
<<umberto>> Ancora quel sogno ?
<<rita>> Sì
<<umberto >> Forza e coraggio, dopo questa consegna parleremo di questo sogno ok ?
<<rita>> Ok

Rita prese il suo chocobo e se andò verso al castello e mentre osservava il ciondolo si chiedeva tra sé e sé se sua madre fosse viva o morta.
Quando arrivò al castello di re Giallo...

<<???>> Alt chi va la ?
<<rita>> Luca sono io devo consegnare questa merce
<<luca>> Scusa Rita ma devo chiedere sempre chi è. È il mio lavoro
<<rita>> UF potresti mettere il chocobo al suo posto ?
<<luca>> Ok. Sembra che tu non abbia dormito per niente, o sbaglio ?
<<rita>> Si é vero
<<luca>> Ancora quell'incubo ?
<<rita>> Bingo

All'improvviso si sentirono due boati; uno vicino, che provocò una frana che ostacolò il passaggio alla città, e l'altro veniva dal magazino di Umberto...

Fine prima parte
Torna in alto Andare in basso
Sparda89
Studiosi della Magia
Studiosi della Magia



Numero di messaggi : 19
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.05.08

Il ponte di cristallo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ponte di cristallo   Il ponte di cristallo Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 6:29 pm

seconda parte

<<luca>> Che espolsione, il secondo credo che abbia raso al suolo almeno due isolati
<<ric>> Tre isolati
<<luca>> Ric sei ne sei sicuro ?
<<ric>> Si quella non era una bomba normale ma magica. Le bombe normali non provocano esplosioni così violente, solo le bombe magiche possono farle e colpiscono le anime delle persone e le fanno scomparire per sempre.

Al sentire le parole di Ric, Rita cominciò a piangere. Ric cercò di consolarla e quando Rita vide la faccia di Ric si asciugò le lacrime e cercò di fare un sorriso.
All'improvviso...

<<???>> Hei fratellone cosa stai combinando?
<<ric>> Lina che ci fai qui ? E cosa hai mano ?
<<lina>> Volevo solo vedere cosa era stato lo scoppio; questo è uno scrigno che racchiude qualcosa di speciale
<<ric>> Lo dice tutte le volte che gli facciamo una sorpresa così rovina sempre tutto uff
<<lina>> Non lo so… io lo apro

Lina aprì lo scrigno e quattro esseri apparvero; con grande velocità entrarono nei corpi dei quattro ragazzi lasciandoli svenuti per terra.
Il giorno seguente...
<<rita>> Dove...mi...trovo...?
<<infermiera>> Siete all'ospedale
<<rita>> Senti...infermiera
<<infermiera>> Si ?
<<rita>> Per...caso...c'è...un certo...Umberto ?
<<infermiera>> No, è morto sul colpo nell’esplosione. Era un vostro partente ?
<<rita>> No...ma era una persona...che mi allevata...come se fossi sua figlia
<<infermiera>> Mi dispiace tanto
<<rita>> Mi scusi di nuovo,i miei amici Ric, Luca e Linda sono vivi ?
<<infermiera>> Si sono proprio in parte a lei: a destra Luca e Linda mentre alla sua sinistra c'è Ric.
<<rita>> Grazie
<<infermiera>> Ora dovete riposare per recuperare le energie perse

Infermiera spense la luce e chiuse la porta, intanto nella mente di Rita...

<<???>> Bene bene sei davvero forte come pensavo
<<rita>> Chi sei ?
<<kaos del fuoco>> Io sono il Kaos del fuoco e sono il tuo spirito custode
<<rita>> Spirito custode ?
<<kaos del fuoco>> si esatto! Tu voi sapere se tua madre e ancora viva, giusto? Per rispondere alla tua domanda devi riconquistare il Ponte di Cristallo e sconfiggere Paolo e Sissi. Accetti ?
<<rita>> Quando si parte ?
<<kaos del fuoco>> Calmati… prima devi recuperare il tuo arco che si trova nell'armeria del castello di Re Giallo; quell'arma è la chiave per ottenere l’Arco della Bontà che si trova nelle profondità del tempio sommerso di Rabli...
<<rita>> Ma se sii trova nelle profondità la pressione acquatica ci schiaccerà… come insetti
<<kaos del fuoco>> Non ti preoccupare. Grazie a mio fratello il Kaos dell'Acqua riuscirete ad andare sott'acqua senza che l'atmosfera acquatica vi schiacci.
<<rita>> Va bene quando partiamo ?
<<kaos del fuoco>> E' ancora presto…ripeto dovete recuperare le vostre energie e le armi insieme alle armature, capito? saremo a noi dirvi, in un sogno, quando sarà giunto il momento di partire.

Fine seconda parte
Torna in alto Andare in basso
Sparda89
Studiosi della Magia
Studiosi della Magia



Numero di messaggi : 19
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.05.08

Il ponte di cristallo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ponte di cristallo   Il ponte di cristallo Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 6:30 pm

Terza parte

Il Kaos del fuoco se ne andò via lasciando Rita a riposarsi senza che la ragazza si accorgesse che da quel momento le loro vite erano ad una svolta decisiva.
il giorno seguente nel giardino dell'ospedale...

<<ric>> Senti Rita
<<rita>> Si ?
<<ric>> Scusami tano
<<rita>> Per cosa ?
<<ric>> Per essere stato molto freddo con te quella volta che sei venuta con quel pacco
<<rita>> Non ti preoccupare io lo sapevo già che qualcuno cercava di uccidere Umberto
<<ric>> Ah...non lo sapevo mi dispiace.

Ric si sedette sulla panchina accanto a Rita. Tra i due c'era un silenzio tale che si poteva sentire i loro cuori battere come tamburi. All'improvviso Ric e Rita si guardarono in faccia e si baciarono. Però non sapevano che dall'altra parte del giardino anche Luca e Linda che si stavano baciando come loro.
Quella sera …nel sonno...

<<kaos del fuoco>> Rita svegliati! È il momento!
<<rita>> Per ritornare nella mia città natale ?
<<kaos del fuoco>> Non ancora. Dovete andare alla città di Rabli per raggiungere il tempio sommerso, ma attenta! Dovrete superare delle prove...
<<rita>> Che tipo di prove sono ?
<<kaos del fuoco>> devi scoprire tu che tipo di prove saranno, capito ? Domani mattina scappate dall'ospedale e andate di nascosto nell'armeria del re; ricordatevi di prendere il fucile d'oro. Ora devo andare via ci vedremo più tardi
<<rita>> No! Aspetta...

il Kaos del fuoco era già andato via lasciando Rita confusa.
Il giorno seguente Rita, Ric, Luca e Lina scapparono dall'ospedale. Dopo un viaggio di 10 ore arrivarono nelle fogne...

<<linda>> Ahi la costola mi fa male!
<<luca>> Ti aiuto

Luca prese Linda caricandola sulle spalle...

<<luca>> come va la tua costola ?
<<lina>> Mi fa ancora male, ma grazie del sforzo che stai facendo
<<luca>> Di niente
<<ric>> Rita tutto a posto ?
<<rita>> Per ora si grazie per averlo chiesto. Ora dobbiamo dirigerci verso l'armeria. Ric va avanti tu
<<ric>> Ok. Queste fogne sono dei labirinti se ti perdi puoi anche morirci dentro
<<luca>> Già mi ricordo che due fuggitivi erano nascosti nelle fogne e dopo una settimana trovarono i loro corpi senza le gambe; questo pensiero mi fa venire la pelle d'oca… dicono che è stato cannibalismo...
<<ric>> No, non è stato un cannibalismo. Qui vive un mostro che attacca le persone che si sono perse; di solito i fuggitivi si nascondono qui per scappare dalle guardie, ma poi si perdono. L'ultima volte che le guardie sulle tracce di alcuni fuggitivi hanno trovato il loro corpi solo dopo 5 settimane, mi correggo hanno trovato solo la loro testa e basta.

Rita sospirò è abbracciò Ric...

Fine terza parte
Torna in alto Andare in basso
Sparda89
Studiosi della Magia
Studiosi della Magia



Numero di messaggi : 19
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.05.08

Il ponte di cristallo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ponte di cristallo   Il ponte di cristallo Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 6:32 pm

Quarta parte

<<rita>> Ho tanta paura… prima troviamo l'armeria e prima c'è ne andiamo
<<ric>> Non ti preoccupare. Ti proteggerò io da questo mostro
<<rita>> Grazie

Dopo 15 minuti di cammino Rita inciampò...

<<rita>> ahi la caviglia
<<ric>> Tutto bene riesci a camminare ancora ?
<<rita>> No mi porti in braccio ?
<<ric>> Con molto piacere

Ric prese Rita e si porto sulle spalle, dopo 25 minuti di camminata arrivarono all'entrata secondaria dell'armeria...

<<ric>> Eccola l'armeria reale! È stata lunga e faticosa ma c'è l'abbiamo fatta.
<<rita>> Possiamo entrare velocemente? Ho paura qui fuori e più stiamo fuori più il mostro, di cui hai raccontato prima, potrebbe aver già sentito il nostro odore...
<<ric>> Già inoltre sente la nostra paura così può localizzare meglio la sua preda. Adesso devo digitare la password per poter entrare
<<rita>> Fai in fretta!
<<lina>> Concordo

Ric digitò la password e la porta si aprì; Rita e Lina entrarono nell'armeria, poi Luca che cominciò a ridere e per ultimo Ric che chiuse la porta dietro di sè. Rita trovò immediatamente il fucile d’oro e lo prese.
All'improvviso si aprì una stanza segreta e la compagnia vi entrò...

<<rita>> Scusa Ric, tu conoscevi questo posto ?
<<ric>> Buio totale perché ?
<<rita>> Mi mette i brividi questo corridoio
<<ric>> Cosa avrà di terrificante?

Ric prese la torcia è illuminando il corridoio dall’aria sinistra trovò un'intera stanza di corpi umani in via di decomposizione...

<<ric>> Già hai ragione mette i brividi anche a me purtroppo dobbiamo proseguire

Ric illuminò il passaggio, Rita prese il braccio di Ric per avere più coraggio e si incamminò; verso la fine del corridorio...

<<ric>> E' stato facile giusto Luca ?
<<luca>> Hai ragione.

Luca illuminò la porta con questa scritta " Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate" poi sotto di questa c'era un'altra scritta "solo i veri guardiani posso passare e ottenere le armi dei Kaos” ma all'improvviso i corpi in via di decomposizione si alzarono e cominciarono a camminare verso i ragazzi per divorare le loro budella, ma senza preavviso una porta si aprì e una forza magica trascinò Ric e amici al sicuro lontano dagli zombi che titornarono nel loro sonno eterno.

Fine quarta parte
Torna in alto Andare in basso
Sparda89
Studiosi della Magia
Studiosi della Magia



Numero di messaggi : 19
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.05.08

Il ponte di cristallo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ponte di cristallo   Il ponte di cristallo Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 6:37 pm

Quinta parte

<<ric>> Pfiù per fortuna siamo salvi…giusto ragazzi ?

Ric si girò e vide Rita e Lina abbracciate terrorizzate e avevano gli occhi spaventati come se avessero visto un fantasma. Ric e Luca incominciarono a ridere...

<<rita>> Hei cosa avete da ridere ?
<<ric>> Scusateci ma le vostre facce erano da immortalare
<<luca>> Erano buffissime

Rita e Lina si ripresero e diedero un pugno in testa a Ric e Luca...

<<ric e Luca>> Ahia che dolore. Siete impazzite ?
<<ric>> La giusta vendetta… adesso siamo pari. Adesso dobbiamo proseguire con il nostro viaggio

Ric, Rita, Luca e Lina si misero in marcia e dopo qualche minuto si trovano davanti a quattro bivi...

<<ric>> Adesso dove dobbiamo andare ?
<<rita>> Non lo so.
<<lina>> Guardate in alto, in cima alle porte

Tutti guardarono in cima e videro i simboli degli elementi...

<<ric>> Quindi dobbiamo dividerci, se qualcuno si perda qui è il punto di incontro ok ?
<<luca, Rita e Lina>> OK

I quattro avventurieri andarono verso il loro elemento e durante il viaggio vedevano l'orrore di Sissi e di Paolo ma soprattutto di Zavi e Paola...

<<ric>> Sarà dura battere Sissi e Paolo. Sconfiggere Zavi e Paola è da pazzi! Solo le due fenici bianche potrebbero battere quei mostri delle fenici nere, ma è solo una leggenda. Stavi ascoltando tutto Kaos dell'aria ? <<kaos dell'aria>> Esattamente! Ti volevo dirti di stare attento a Zavi e Paola e che la tua arma è vicina… vieni avanti verso la luce.

Ric cominciò a correre e alla fine del tunnel vide la sua arma su un altare.
Ric arrivò all'altare del vento, sentiva il potere nell'aria. Si avviò tranquillamente verso l'arma situata vicino ad una statua raffigurante un drago a tre teste con artigli affilati come raso; ad un tratto Ric sentì un rumore inquietante, si girò e vide un intera legione di zombi pronti ad attaccarlo. Il ragazzo cominciò a correre verso l'altare ma all'improvviso apparvero diversi fantasmi che cercarono di bloccarlo; fu inutile perché Ric, con un pò di fortuna, riuscì a schivarli. Ric era quasi vicino all'altare quando si imbatté in un scheletro che si ruppe immediatamente all'impatto. Velocemente Ric si rialzò per sfuggire dall’orda di nemici, prese la spada e in quel momento la statua si mosse spazzando via l'orda di nemici con un solo gesto. Quando Ric riaprì gli occhi vide le carcasse dei suoi assalitori. Con un rumore assordante l Kaos dell'aria apparve con aria soddisfatta...

Fine quinta parte
Torna in alto Andare in basso
Sparda89
Studiosi della Magia
Studiosi della Magia



Numero di messaggi : 19
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.05.08

Il ponte di cristallo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ponte di cristallo   Il ponte di cristallo Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 6:40 pm

sesta parte

<<kaos dell'aria>> Ben fatto Ric! Hai ottenuto il potere dell'aria
<<ric>> Grazie per avermi aiutato a sconfiggere i miei nemici
<<kaos dell'aria>> Questi erano solo i primi nemici che dovrai affrontare per ritornare nel tuo mondo. Non ci saranno solo zombi e altre creature non-morte, ma anche degli angeli e dei diavoli...
<<ric>> Come mai vogliono uccidermi ? Cosa ho fatto di male ?
<<kaos dell'aria>> In realtà sono seguaci di Sissi e di Paolo che vogliono impedirti di ottenere il potere per sconfiggerli
<<ric>> Arriveranno qui?
<<kaos dell'aria>> Credo che ti aspettino fuori… perchè hanno paura della statua; questa ti sta proteggendo anche in questo momento...
<<ric>> Da cosa mi sta proteggendo?
<<kaos dell'aria>> Ora da alcuni scheletri arcieri che stanno provando a cercare di penetrare la barriera difensiva della statua...
<<ric>> è difficile da distruggere, vero ?
<<kaos dell'aria>> Sbagliato! La roccia poteva restare intatta per secoli con la spada sull'altare, adesso che l’hai rimossa la statua si sta sgretolando, ma allo stesso tempo donerò il suo potere a te.
<<ric>> E sarebbe ?
<<kaos dell'aria>> Adesso sei tu la statua che deve proteggere fino alla tua morte questa arma ma prima di ciò dovrai sconfiggere Sissi e Paola ristabilendo l'equilibrio su questo pianeta. Ora vai!
<<ric>> Aspetta
<<kaos dell'aria>> Che c'è ?
<<ric>> Se assimilo i componenti della pietra, diventerò tutt’uno con la statua ?
<<kaos dell'aria>> Si! Diverrai invulnerabili solo alle frecce ma non dai colpi di spada, capito ?
<<ric>> Ok! Adesso cosa faccio ?
<<kaos dell'aria>> Resta li finche la statua non verrà distrutta poi corri fino al centro della stanza, chiaro?
<<ric>> Ok! ci vedremo ancora ?
<<kaos dell'aria>> Si… a presto

Il Kaos dell'aria sparì, Ric aspettò vicino alla statua fino quando questa non si disintegrò totalmente; in quegli istanti si mise a pensare a Rita e ai suoi amici chiedendosi se stessero facendo la stessa cosa o erano già tornati alle loro abitazioni o al punto di ritrovo.
Dopo un paio d'ore Ric si addormentò e fece un sogno strano: si trovava in un campo pieno di rose rosse e in mezzo c'era una rosa rossa alta come un castello, si diresse verso la rosa gigante, si arrampicò grazie alle spine. Arrivato in cima vide tre meraviglie e girandosi scorse un letto ricoperto da petali rose e sui petali c'era Rita in pigama che lo aspettava. Ric si precipitò a letto e mentre stava baciando la ragazza, una spina gli trafisse una spalla; il dolore lo svegliò.
Ric vide che la statua era completamente distrutta e che gli arcieri scheletri erano spariti come fantasmi; il ragazzo si precipitò al luogo di ritrovo

Fine sesta parte
Torna in alto Andare in basso
Sparda89
Studiosi della Magia
Studiosi della Magia



Numero di messaggi : 19
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.05.08

Il ponte di cristallo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ponte di cristallo   Il ponte di cristallo Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 6:42 pm

Settima parte

<<ric>> Rita! Lina! Luca! Tutto ok ?
<<rita>> Si…Sto benissimo. Le ferite si sono rimarginate e il dolore alla caviglia è sparito
<<ric>> Bene… ero in pensiero per te...
<<lina>> Hei fratellone non eri in pensiero per noi ?
<<ric>> Lina tu hai ora Luca che ti protegge mentre io sono lo scudo di Rita, capito ?

A bassa voce tra Lina e Luca...

<<luca>> Lasciamo i due da soli?
<<lina>> Si, ma dove li possiamo spiare?
<<luca>> Non ci sono posti da nascondere…
<<lina>> Già
<<ric>> Hei voi due! Cosa avete da parlare sotto voce ?
<<lina>> Niente
<<luca>> Già niente
<<ric>> Dobbiamo muoverci velocemente
<<rita>> Perché ?
<<ric>> Il kaos dell'aria mi ha avvertito di un pericolo che sta giungendo qui
<<lina>> Che tipo di pericolo ?
<<ric>> Intere legioni di Tiratori scelti, Paladini , Arcangeli , Arcidiavoli, Demoni cornuti , Spiriti, Fantasmi, Scheletri, Scheletri arcieri verranno qui per ucciderci. Dobbiamo scappare
<<rita>> Come facciamo? Ho paura
<<lina>> Non temere!
<<rita>> Come fai essere così sicura ?
<<lina>> Semplice: io e la terra siamo un’unica cosa ora
<<ric>> Sai dove possiamo scappare ?
<<lina>> Ecco la strada da seguire.

Con un gesto Lina aprì un passaggio segreto. Ric, Rita , Luca e Lina si diressero verso il passaggio segreto. Con un'altro gesto Lina chiuse il passaggio segreto giusto in tempo: erano arrivate le truppe pronte per assalirli. Quando questi videro che i ragazzi erano fuggiti, urlarono pieni di rabbia!
Ric e compagni si trovarono dentro una cascata.
<<ric>> Fiù appena in tempo
<<rita>> Già! Perché non avremmo dovuto ottenere queste armi ?
<<ric>> Forse sono seguaci di Sissi e Paola?
<<luca>> Probabile…
<<lina>> Non ci pensiamo adesso! Pensiamo solo ad uscire questo posto.
<<ric>> Si concordo, dobbiamo anche procurarci degli abiti nuovi…questi che indossiamo sono ancora quelli che ci hanno dato in ospedale e non sono tanto belli…

Fine settima parte
Torna in alto Andare in basso
Sparda89
Studiosi della Magia
Studiosi della Magia



Numero di messaggi : 19
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.05.08

Il ponte di cristallo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ponte di cristallo   Il ponte di cristallo Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 6:43 pm

ottava parte

Ric e compagni scesero grazie ad una scalinata creata da Lina. Arrivando in fondo alla cascata, Ric e Rita trovarono delle pietre preziose, mentre Lina e Luca trovarono una cassa piena di vestiti; presero i vestiti e si cambiarono tutti velocemente.
Dopo 15 ore di camminata dentro la grotta tra precipizi e stretti passaggi arrivano all'uscita quando...

<<???>> Fermi traditori
<<ric>> Traditori? Perchè ci hai chiamati traditori?Non abbiamo tradito nessuno
<<???>> Sicuramente lo farete traditori
<<rita>> Mostrati coniglio
<<???>> CONIGLIO? NESSUN MI PUO’ CHIAMARE CONIGLIO

All'improvviso apparve un leone blu che si reggeva sulle zampe posteriori; Rita e Lina cominciarono a tremare dalla paura ma in fondo a loro c'era un coraggio da invidiare persino al leone stesso...

<<rita>> Come ti chiami ?
<<zur>> Il mio nome è Zur e sono il custode di questa grotta. Se volete passare da qui vivi, dovrete morire
<<luca>> Non farmi ridere
<<zur>> Silenzio traditore; questa è la legge che vale solo per i traditori
<<lina>> Finiscila di chiamarci traditori. Non abbiamo mai tradito nessuno!
<<zur>> Non sapete una cosa
<<ric>> Cosa ?
<<zur>> E’ vero che i kaos voglio sconfiggere Sissi e Paola donandoli i vostri poteri ma...

All'improvviso una freccia viola uccise Zur. I quattro ragazzi si guardarono intorno per capire da dove fosse arrivata quella freccia, ma ad un tratto un uomo con l'impermeabile nero incappucciato apparve davanti ai nostri eroi...

<<???>> Siete salvi
<<rita>> Chi sei tu ?
<<???>> Un mercenario
<<ric>> In nome del Re Giallo ti ordino di dichiarare il tuo nome
<<xigbar>> Il mio nome è Xigbar
<<ric>> Bene, chi ti ha assoldato ?
<<xigbar>> Mi dispiace non posso dirtelo nemmeno in nome di Re Giallo. Codice del mercenario: mai rivelare il nome delle persone che ti assumono
<<ric>> Ok, ma vattene
<<xigbar>> Me ne andrò, ma sarò la vostra ombra

Xigbar sparì in un passaggio nell’oscurità. Ric e compagni uscirono dalla caverna e si trovarono nella Foresta delle Preoccupazioni; anche gli eroi più forti sono morti per oltrepassare questa foresta divendando così parte del paesaggio...

<<rita>> Ho paura
<<ric>> Stammi vicino ok ?
<<rita>> Ok

Ric e compagni entrarono nella foresta non sapendo cosa riservava loro il futuro.
Ric, Rita, Luca, Lina attraversano la foresta delle preocupazioni. Rita avendo vissutto l'orrore ha 5 anni comincio a piangere, Ric cercò di cosolarlo mentre Luca e Lina andavano avanti per vedere dove finisce la foresta. Ric e Rita ripresero il viaggio guardando le persone dentro nei tronchi con le faccie piene di terrore e paura sembra che qualcuno vive da tanti secoli e sta faccendo una collezione di persone, allimproviso Rita ricomincio a piangere...

Fine ottava
Torna in alto Andare in basso
Sparda89
Studiosi della Magia
Studiosi della Magia



Numero di messaggi : 19
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.05.08

Il ponte di cristallo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ponte di cristallo   Il ponte di cristallo Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 6:45 pm

nona parte

<<ric>> Cosa hai ?
<<rita>> Questa...persona...è...Mio padre!!!!Buuuuuuuuuuuuuuuuuuu
<<ric>> Mi dispiace tantissimo
<<???>> Chi se ne frega se era tuo padre
<<rita>> Chi sei mostrami in faccia se non hai paura
<<???>> Paura io ? AH questa è bella io sono la foresta stessa che sta nutrendo le cellule delle mie vite per tenermi in vita. Sprattutto il mio piatto preferito sono della tua razza capito? Le viere sono un ottimo trattamento di bellezza riducendo in polvere i loro corpi
<<rita>> MALEDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!MOSTRAMI DAVANTI A ME!!!!!!!
<<rita>> FATTI VEDERE MOSTRO !
<<???>> Voi avete ucciso il mio amico Zur siete migliori di me ?
<<ric>> Non abbiamo ucciso noi ma un mercenario di nome Xigbar aurruolato da mio padre...
<<???>> Il re Rosso ?
<<ric>> No ora è il Re Giallo che comanda...
<<???>> Quindi voi non avete ucciso il mio amico ?
<<ric>> No, fatti vedere spirito...
<<jack>> Io sono Jack. Ha proposito quella storia delle viere e falso solo per spaventarvi è basta scusa Rita
<<rita>> Conosci il mio nome?
<<jack>> Ho conoscuto tua madre era bella quando avevo 20 anni ed ancora rimasta bella dopo 50 anni
<<rita>> Ti ricordi il suo nome stranamente non me lo ricordo, l'ultima volta che ho visto è stato quando avevo 5 anni poi sono stato addotato da un mercante di nome Umberto...
<<jack>> Lo conosco è qui.
<<ric>> Questa foresta cosa ha di speciale ?
<<jack>> Semplice una persona morta viene in questa foresta e da qui in poi può vivere in eterno...
<<ric>> Come mai Re giallo ha annuciato che questa foresta è stregata ?
<<jack>> Non lo so mi dispice. Per curiosità dove state andando di preciso ?
<<ric>> Ha sconfigere Sissi e Paola
<<jack>> Buona fortuna andate sempre dritti e uscirete da questa foresta.
<<rita>> grazie e ciao

Rita e Ric si allontanvano da Jack che sparì magicamente. Verso l'uscita...
<<ric>> Come mai Re giallo ha mentito alle persone di Robe come mai.
<<rita>> solo per prottegere le persone dai mostri che si aggirono nelle foreste.

Ric a queste parle si sedette su una roccia...

Fine nona parte
Torna in alto Andare in basso
Sparda89
Studiosi della Magia
Studiosi della Magia



Numero di messaggi : 19
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.05.08

Il ponte di cristallo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ponte di cristallo   Il ponte di cristallo Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 6:46 pm

Inizio decima parte

<<ric>>No, forse per quel motivo.

anche Rita si siede sulla stessa roccia imparte ad Ric...

<<rita>> Qual'è il motivo ? Dai dimmelo.
<<ric>> Penso che Jack sia un povero condanato come tutti gli altri.
<<rita>> Che reato ha fatto ?
<<ric>> Ha solo portestao del sterminio dei Behemoth...
<<rita>> Sterminio dei Behemoth !? E' tu cosa hai fatto ?
<<ric>> PURTROPPO NIENTE. HO PROVATO MA IL MIO TUTORE MI HA SPEDITO SU UNA TORRE PER 3 MESI.
<<rita>> Scusa ma prechè proprio il sterminio dei Behemoth ? Cosa hanno fatto?
<<ric>> Semplice per la loro carne. Era giuotto non riusciva a mangiare nient'altro che la loro carne. Basta parlare del mio tutore ora andiamo al villagio dei monaci dobbiamo parlare con il saggio. Per te Luca e Lina sono arraivati alla meta ??
<<ric>> bho sono così andatti così veloci credo che saranno già a combattere Sissi e Paola da soli.
<<ric>> non esagerare.

Ric e Rita si alzarono dalla rocca e stavano mettere piede fuori dalla foresta che all'improviso una forte esplosione li ivestì. Lasciando sul collo un marchio maledetto ed ustione di 2 grado sulle gambe.
Ric e Rita al risveglio si trovarono nei pressi dell'ospedale le dei monaci si alzarono ma il doloro alle gambe fecero cadere dal dolore. La stanchezza e il dolore delle gambe fecero venire delle allucinazioni visive...

<<Sissi>> Guarda caro mio come sono deboli
<<Paolo>> Già non scofingiranno mai neanche una mosca
<< Sissi e Paolo>> ah ah ah ah ah ah ah ah

Ric e Rita strisciarono verso l'uscita ma vengono interrotti da un monaco...

<<monaco>> hei dove penstate di andare ?
<<Ric>> A distruggere Sissi e paolo e nessuno può fermarci
<<monaco>> invece dovete riposare se non guarite non potete nemmeno sconfigere un budino d'acqua
<<Ric>> Chi se ne frega abbiamo una missione e nessuno ci fermerà
<<monaco>> Sentite la fretta uccide cosa peseranno i vostri genitori...come mai quelle facce ?
<<Ric>> I mie genitori sono morti in guerra
<<Rita>> Mentre i mie genitori non so se sono acora vivi o morti mi hanno abbondatna quando avevo 3 anni.
<<monaco>> Ah mi dispiace tantisimo ma dovete riposare.

il giovane moncao prese i due ragazzi e li trasportò a letto...

Fine decima parte
Torna in alto Andare in basso
Sparda89
Studiosi della Magia
Studiosi della Magia



Numero di messaggi : 19
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.05.08

Il ponte di cristallo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ponte di cristallo   Il ponte di cristallo Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 6:48 pm

inizio undicesima parte

<<Ric>> Perchè ci hai rimesso a letto ?
<<monaco>> ehi io faccio solo il mio dovere
<<Rita>> Tks, così Sissi e Paolo hanno il tempo di seminare morte e distruzione
<<monaco>> Calmatevi state solo legati a letto solo per pochi giorni. Riposatevi
<<Ric>> Quanti giorni ?
<<monaco>> mmm se non tentate di scappare siete qui solo per 4 giorni di riposo
<<Ric>> Ok ci riposiamo
<<monaco>> Promesso ?
<<Ric>> Si lo promettiamo
<<monaco>> Ok ora vado a vedere che maledizione avete uno strano sigillo ?
<<Ric>> E' grave ??
<<monaco>> Forse, ma non vi precupate tanto avete promesso di stare il tempo per recuperare e forze quindi state tranquilli

Il monaco spense e se ne andò in biblioteca lasciando solo Ric e Rita che si addomentarono. Durante nel sogno vedevano la città dei monaci in fiamme e i responsabili erano loro. Si svegliarono di colpo, presero le loro cose di nascosto e scapparono dalla finestra.
<<Ric>> Uf quanti ospedalli dobbiamo scappare ?
<<Rita>> Tutti i quelli che ci ostacolono nel nostro obbietivo
<<Ric>> Dai Rita non ci possiamo almeno riposare vicino a quell'albero, intatto siamo lontani dalla città dei monaci.
<<Rita>> OK

Rita prese un pò di legna mentre Ric prese un pò di sassi e li mise intorno alla legna.
Rita grazie al potere del fuoco scagliò una freccia di fuoco. Rita e Ric si addomentareono. Il giorno seguente Rita e Ric spegnevano il fuoco e si dirigevano verso il tempio sommerso. Arrivati al tempio sommerso dopo tante difficoltà tra dirupi, paludi e mostri sono arrivati di fronte al lago del potere.

<<Rita>> Finalmente siamo arrivati
<<Ric>> Già ma adesso come facciamo senza Luca che ha il potere dell'acqua ?
<<Rita>> Malidizione !!!
<<Ric>> Calma ci sarà un'altra strada per entrare o no !

Ric e Rita pensavano come entrere ma senza trovare una via d'entrata al a tempio per imcrementare il loro potere. Si siedono per terra ad schiaccare un pisolino per riposare e ragionare meglio per entrare nel tempio. Però durante il songo vedevano che Lina e Luca che bruciavano vivi nelle fiamme derivanti dell'inferno. Quando si risvegliavano si trovarono all'interno al tempio

<<Rita>> come abbiamo fatto ad entrare sei stato tu ?
<<Ric>> mmm no
<<Rita>> Chi se ne frega
<<Ric>> Siamo dentro. Andiamo.

Ric e Rita andavamo avanti e vedevano una grandfe sala dove c'erano anche Lina e Luca che si riposavano. Luca e Lina dormirono profondamente, Ric e Rita comminavano in punte di piedi per non svegliarli.
Arrivati nella stanza del potere, i due Kaos che rimanvevano stavano aspettetando loro.
Torna in alto Andare in basso
Sparda89
Studiosi della Magia
Studiosi della Magia



Numero di messaggi : 19
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.05.08

Il ponte di cristallo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ponte di cristallo   Il ponte di cristallo Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 6:52 pm

Inizio dodicesima parte

<<Kaos del vento>> Vi aspetavamo
<<Ric>> Scusate se abbiamo ritaradato ma abbiamo avuto qualche problema
<<Kaos del fuoco>> Non vi preocupate vi avviamo visto
<<Rita>> E come ?
<<Kaos del vento>> Noi siamo ovunque, l'aria che respirate sono io, comunque dovete stare li.
<<Ric>> Perchè dobbiamo restare qui ? Non ci sono stanze con un arma più potente delle armi attuali ??
<<Kaos del fuoco>> Quanto potere volete ??
<<Ric e Rita>> Quanto è neccessario per sconfigere Sissi e Paola
<<Kaos del vento>> Bene si incomincia

I kaos si concentravano finchè non diventano energia pura che si scagliavano verso Ric e Rita entranto nella pancia, con una piccola esposione dandoni un gran potere. All'improviso i kaos della terra e dell'acqua si risvegliavano e facnedo la stessa cosa che hanno fatto i due kaos precedenti. Alla fine Ric e Rita ritrovarno nell'altra santa dove avevano incotrato Lina e Luca.
All'improviso vedevano di fronte a quello di Luca e Lina un letto, Ric e Rita si dirigevano verso il letto per la stachenza fisicia e spirituale. Appogiavano le loro armi per terra e si buttavano e comiciare a dormire.
Intanto il giovane monaco monaco stava cercando Rita e Ric per liberare dalla maledizione

<<Monaco>> Maledizione dove sono cacciati quei ragazzi finalmente ho trovato il modo per liberare dalla maledizione
<<???>> Ragazzi cocciuti non è vero Kabu ?
<<Kabu>> Hai ragioni Lilli
<<Lilli>> Come sempre ho ragione. L'ultima volta alcuni monaci guerierri li hanno visti andare al lago della pace...
<<Kabu>> No sono li. E immpossibile accedere; per me sono ancora nella foresta
<<Lilli>> Quale foresta ??
<<Kabu>> Ti ricordi l'eplosione avvertita ? Otto monaci guerrieri sono stati mandati nella zona dell'esplozione e hanno ritrovato i copri dei due ragazzi ma hanno visto che al centro della foresta è apparso dal nulla un tempio fattao di ossa, carne e anima di persone.
<<Lilli>> Stai scerzano vero ??
<<Kabu>> Non sto scerzando, in quei otto monaci c'ero anchio è ho visto il tempio formando con parte umane del corpo.
<<Lilli>> Disgustosa e sono li ?
<<Kabu>> Si e dobbiamo riprenderli con la forza.
<<Lilli>> Una cosa che non torna. Se otto sono andatti e sono ritornati in quattro gli altri quattro dove sono finiti ??
<<Kabu>> Parte del tempio ora come ora, per colpa di Sissi e Paolo.
<<Lilli>>...
<<Kabu>> Cos'hai ?
<<Lilli>> Niente, quindi sono li ma come hanno fatto dal lago della pace fino a quel tempio ?
<<Kabu>>Ehi che ne so io
<<Lilli>> (Sospiro) Andiamo

Kabu e Lilli andavano velocemente verso la foresta persando che non sia troppo tardi, Kabu aveva ancora il libro dei spezzi sigili e malesizone, per liberare il corpo di Ric e di Rita dalla maledizione deglie elementi oscuri. Quando arrivarnon alla foresta incontravano degli zombi guerrieri a difendere il tempio...

Fine Dodicesima parte
Torna in alto Andare in basso
Sparda89
Studiosi della Magia
Studiosi della Magia



Numero di messaggi : 19
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.05.08

Il ponte di cristallo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ponte di cristallo   Il ponte di cristallo Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 6:53 pm

inizio tredicesima parte

<<Lilli>> Zombi ? Scusa tanto Kabu ma come mai ci sono degli zombi guerrieri a difendere il tempio e non essere una parte del tempio ??
<<Kabu>> Forse hanno usato gli zombi di un altro cimititero, non vedi che sono Viere ?
<<Lilli>> VIERE QUI ??
<<Kabu>> Sh...... Stai zitta voi che ci scropono ??
<<Lilli>> Si hai ragione, chi può essere stato a trasportare viere da Diara fino qui ?
<<???>> Io

Kabu e Lilli si giravano velocemente e vedevano Paola con un'scettro sopra un teschio. Kabu stava tremando come una foglia sapeva che Paola era forte poteva mandare nell'altro mondo in pochi minuti non sapeva cosa fare scappare o combbatere scelta una delle due non potrà cambiare idea.
<<Kabu>> Paola sei proprio tu ? Sei diversa come ti ricordavo
<<Paola>>...
<<Lilli>> Stai attento Kabu quest'aura che abbiamo sentito è maligna.
<<Kabu>> Non è vero ! Possiamo riportalla sualla retta via proviamoci.
<<Lilli>> No la Paola che conosciamo è morta nessuno è in grado di riportare in vita una persona
<<Kabu>> In che senso i negromanti possono...
<<Lilli>> Moviamoci te lo spiegerò più tardi scappiamo
<<Kabu>> Ma...ma Paola la lasciamo qui ?
<<Lilli>> Perdonami Kabu. Morfeo.

Kabu cade un sonno profondo , Lilli con grande velocità prese Kabu e scappò, intanto Paola comicio a rincorrerli per distuggere Kabu.
Nella mente di Kabu si svegliarono i momenti belli passati con Paola come la prima volta che ha conoscuta Paola, gli studi passati insieme e l'amore ma si risvegliarono anche i momenti brutti come l'attacco a Diaria , le urla delle persone che urlavano dal terrore, una lancia che colpisce Paola, il tentativo di porter salvarla il suo funerale.
Quando Kabu aprì gli occhi si trovò nel letto di casa sua e accanto a lui c'era Lilli.

<<Kabu>> Lilli sevegliati cosa è sucesso a Paola
<<Lilli>> (balnk) Chi ?
<<Kabu>> Paola !
<<Lilli>> Ah Paola. Lo semintata e di nascosto lo coplita alle spalle con una magia di fuoco...cosa'hai ?
<<Kabu>>...
<<Lilli>> Per lanciare la magia ho bruciato il libro delle maledizioni e degli sigili... dai dimmi Kabu cos'hai ?
<<Kabu>>...
<<Lilli>> Se è per Paola giusto ?
<<Kabu>> Vattene.
<<Lilli>> Devi rassegnarti la Paola che coscevi è morta per sempre poi riportare tante volte in vita la stessa personea ma non sarà mai la Paola che conoscevi sarà diversa

Fine tredicesima parte
Torna in alto Andare in basso
Sparda89
Studiosi della Magia
Studiosi della Magia



Numero di messaggi : 19
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.05.08

Il ponte di cristallo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ponte di cristallo   Il ponte di cristallo Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 6:55 pm

inizio quartodicesima parte

<<Kabu>> VATTENE E LASCIAMI NEL MIO DOLORE per favore.

Lilli uscì dalla stanza da letto tutta infuriata lasciando solo Kabu nel suo dolore
Alla sera Kabu pensava solo ancora a Paola allora prese la sua borsa e la sua spada, usci dal villaggio per andare a Miteci il luogo in cui le anime dei monaci riposavano in pace.
Dopo 2 ore di viaggio arrivò a Miteci aprì la porta ed entrò, andò alla tomba della sua amata ma all'improviso viene attaccato da demoni, allora prese sua spada. Dopo 15 minuti di combatimento dove Kabu usci vittorioso all'improviso fecero la loro comparsa Sissi e Paolo.

<<Paolo>> Bella serata non credi Kabu ?
<<Kabu>> Stai zitto, cosa ci fatte qui ?
<<Sissi>> Ti vogliamo aiutare
<<Kabu>> Si come no cosa volete in cambio
<<Paolo>> Niente
<<Sissi>> Vogliamo che sei felice
<<Kabu>>...
<<Sissi>> Io posso porgtare in vita la tua amata Paola per te e questa volta la morte non se la riprendera via e starette per sempre.
<<Kabu>> Per sempre !?
<<Sissi>> Per sempre.
<<Kabu>> Dopo vosa sucederà
<<Sissi>> Non lo so
<<Kabu>> Ok potete riportere in vita a Paola ma una condizione
<<Paolo>> E sarebbe ?
<<Kabu>> Che voi due e con il vostro esercito non distruggerete il mio villaggio.
<<Paolo e Sissi>> Ok lo prometttiamo
<<Kabu>> Quando operate ?
<<Sissi>> Adesso

Sissi pronuncio delle parole da negromante e alzo il suo bastone e lo piombo contro la terra che con una grossa scossa aprì la tomba di Paola, dopo punto il suo bastone alla tomba e con delicatezza alzo il corpo di Paola. Con la mano sinistra strappo dalle demonesse gli organi e la pelle che si stabilirono sul corpo di Paola. Dopo lo fece scendere per terra. Gli occhi di Paola si aprivano.

Fine 14° parte
Torna in alto Andare in basso
Sparda89
Studiosi della Magia
Studiosi della Magia



Numero di messaggi : 19
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.05.08

Il ponte di cristallo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ponte di cristallo   Il ponte di cristallo Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 6:56 pm

inizio 15° parte

<<Kabu>> Paola
<<Paola>> Kabu, unisciti alle forse del male
<<Kabu>> Paola cosa dici ?
<<Paola>> Guardami negli occhi mio tesoro

Kabu si avviò verso a Paola per farla ragionare che all'improviso Paola prese un pugnale e lo conficò nella pancia di Kabu...

<<Kabu>> Paola...come...hai...potuto...fare?
<<Sissi>> Non è Paola a fare queste cose sono io che controllo
<<Kabu>> Sei...un...mostro...!

Kabu cade in un sonno profno, Sissi smise di cotrollare Paola, mentre Paolo prese pezzi di organi e di pelle di demone e li combinò con Kabu prendendo vita. Kabu si senti vivo ed insieme si senti più forte.

<<Kabu>> Da dove viene questa forza ?
<<Paola>>(piagendo) Mi dispiace di averti coltpio
<<Kabu>> Non ti preocupare
<<Paolo>> Scusate ora dibbuani andare ha distruggere il vostro villaggio
<<Kabu>> Avevi promesso di non distrugerlo il mio villaggio
<<Paolo>> Infatti lo distrugete vo il vostro villaggio
<<Paola>> Ve lo sognate noi non... a ripensandoci distrugeremme il nostro villaggio
<<Kabu>> Cosa dici torna in... hai ragione mi piace l'idea
<<Paolo>> Visto che tutti siamo daccordi andiamo
<<Paola e Kabu>> Si signor

Gli occhi di Paola e Kabu divvennero rossi come dei demoni
Non sapevano che il capo dei monaci grazie alla sua sfera di cristallo li stava spiando, in fretta furia ordinò ai suoi uomini a prepare la basttaglia. Lilli sapendo quello che è suceceso a Kabu sacppo di nascosto attraverso le fogne aveva una missione che non doveva fallire.
L'esecito di Sissi e Paolo stava avvicinando i versi dei demoni rimbombava nell'aria. Lillia allora cominciò correre verso la foresta facendo attenzione di non essere scoperto dai monaci e dai demoni. Per sua fortuna da piccola aveva l'abilità di mimitarsi come un camaleonte. dopo vari pericoli di essere scoperta riuscì ad allontanarsi dal campo di battaglia si ritrovò in una aperta campagna, ma da lontano vidi la citta dei monaci bruciare e nell'alria sentire le urla dei suoi compangli per colpa della testagiardine di Kabu...

<<Lilli>> Stupido kabu hai venduto la tua anima solo per abbracciare Paola sei uno Stupido!

Detto questo Lilli si svolto e ando verso il tempoio. Intanto Nel tempio Lina e Luca si svegliavano mentre Rita e Ric dormivano ancora.

<<Lina>> Mamma mia che bella dormita
<<Luca>> Già guarda chi sono arrivati
<<Lina>> Ehi dormiglioni svegliatevi
<<Rita>>ZZZZZZZZZZZ
<<Ric>ZZZZZZZZZZ
<<Kaos dell'acqua>> Lasciate dormire hanno avuto un brutto momento e poi snon feriti
<<Lina>> caspista ! Cosa hai Luca?
<<Luca>> E' arrivato
<<Lina>> Sissi e Paolo !?
<<Luca>> No! E' lui !
<<Lina>> Chi ? Non mi dire Tamer !?
<<Luca>> Si ma non son cosa ci fa qui diveva difendere Re Giallo
<<Lina>> Il kaos ha detto che Ric e Rita dormano ancora non li disturbiamo, che ne dici di aiutarlo ?
<<Luca>> Ok

Lina e Luca preso le proprie armi ed cominciavano a correre per aiutare Tamer lasciando soli Ric e Rita. All'uscita del tempio vedevano i soldati di re Giallo.

Fine 15° parte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il ponte di cristallo Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ponte di cristallo   Il ponte di cristallo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il ponte di cristallo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
nel blu infinito :: Parole in libertà :: i tuoi scritti...-
Vai verso: